L'Iridologia :

specchio del corpo e dell'anima

 

L'Iridologia si effettua con un Iridoscopio (microscopio ottico) e consiste nell'analisi ed interpretazione delle iridi. I segni e le sovracolorazioni mi permettono di individuare squilibri fisici ed emozionali.L'interpretazione di questi segni è Multidimensionale nel senso che uno stesso segno può essere interpretato secondo il suo significato fisico, emozionale e psicosomatico; dipende dall'aspetto che maggiormente ti interessa.

L'Iridologia è molto importante a livello preventivo perchè alcuni segni sono presenti nell'iride molto tempo prima che si avvertano i disturbi. Le Iridi forniscono informazioni sui punti di forza e di debolezza, sulla capacità di recupero energetico e di gestione dello stress, sulle predisposizioni inividuali. L'analisi Iridologica sino ai 7 anni non è ancora del tutto attendibile, ma può essere ugualmente eseguita.

Durante l'analisi fotograferò e riprenderò le tue iridi.

Se richiedi una Prima Consulenza Generale Approfondita, oltre gli altri Test, effettuerò l'analisi Iridologica Costituzionale.

Ma se non vuoi questo tipo di Consulenza e ti interessa unicamente l'analisi iridologica, richiedi una Consulenza specifica di Analisi Iridologica Multidimensionale.

Share by: